450w di Musica Wireless: Naim MU-SO

Si chiama Naim MU-SO, ma in quanto a potenza rompe il CU-**!

NAIM MU-SO: Cos’è?

Non è uno streamer di rete e non è una cassa bluetooth, non è neanche una soundbar. E’ tutte queste cose insieme!

Si tratta di un sistema dotato di 6 altoparlanti, ognuno alimentato da un singolo amplificatore da 75W (RMS), per una potenza complessiva di 450W rms. E’ dotato di connettività Bluetooth APTX e WiFi dual band, nonché di un ingresso usb, uno digitale ottico (fino a 96kHz), e uno analogico (jack da 3,5 mm).

Integra Spotify Connect e Tidal per la riproduzione di musica in streaming. vTuner premium 5 consente invece di accedere alle internet radio. Tramite UPnP ed AirPlay è in grado di riprodurre i file audio da dispositivi in rete (Wav e Flac fino a 192/24, ALAC fino a 96/24), come server NAS e PC.

Naim Muso-Plata

946,86
888,00  disponibile
10 nuovo da 888,00€
Acquista ora
Amazon.it
al 25/04/2019 9:57

Caratteristiche

  • Punti forti sei altoparlanti progettati su misura e sei amplificatori per una potenza totale di 450 W streaming senza fili ad alta risoluzione tramite AirPlay e UPnP sistema bass-reflex accuratamente progettato per un suono che riempie facilmente la parte connessione Bluetooth (aptX), USB, ottico digitale e analogico 3,5 mm accesso a milioni di brani grazie ai servizi di streaming e Internet radio integrato controlla e Riscopri la tua raccolta musicale con L' app Naim per iPad, iPhone e iPod compatibile multi-stanze con AirPlay e associato ad altri sistemi di streaming di Naim due impostazioni di equalizzazione per ottimizzare il suono quando il mu-so è posto vicino a o a distanza dei muri correttore fisiologico (Loudness) - il mu-so rafforza intelligentemente i gravi e gli acuti a basso volume per garantire un' esperienza musicale ottimale qualunque sia il livello sonoro

Naim Mu-SO: Gli Altoparlanti

recensione naim mu-so

La configurazione degli altoparlanti è un “tre vie doppio”, ovvero due woofer in bass reflex, 2 mid woofer e 2 tweeter. I 6 amplificatori sono gestiti da un DSP a 32bit, vero cuore tecnologico di questo dispositivo.

Design e finiture

recensione naim mu-so

Da un produttore di Hifi TOP non ci si poteva che aspettare finiture al TOP. Il telaio è interamente in alluminio spazzolato, sulla parte posteriore domina il dissipatore di calore in alluminio anodizzato. La parte anteriore è invece interamente coperta da una tela acustica, disponibile in 4 colorazioni. La base è in acrilico trasparente illuminata, con il marchio Naim sul lato sinistro.

Controlli

Sulla parte superiore è presente un unico controllo fisico con tasti a sfioramento, che oltre ad accendere il dispositivo, gestisce i controlli di riproduzione e la regolazione del volume. E’ inoltre possibile controllare da remoto il dispositivo tramite telecomando o l’app Naim per iOS e Android.

Multiroom

Si possono sincronizzare fino a 5 Naim MU-SO, MU-SO QB, Naim Uniti, e streamer Naim. La gestione e il controllo del multiroom è affidata all’app Naim.

Giorgio Ragusa

Tecnico del suono, bassista, e appassionato di musica. Fondatore dei magazine "Soundscape" ed "HiFi per tutti". Ideatore di "Podcasting Facile", il primo servizio professionale in Italia dedicato all'editing e ottimizzazione audio dei podcast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.